Sabato 11 gennaio la tradizione piemontese arriva sulla tua tavola

Sabato 11 gennaio la tradizione piemontese arriva sulla tua tavola
Formaggio Castelmagno, per gentile concessione della Boutega Ousitana di Castelmagno

Sabato 11 gennaio celebra il gusto della cucina piemontese con un piatto elegante e irresistibile: il risotto al Castelmagno, un’autentica espressione di sapore e raffinatezza.

Un classico di eleganza e sapore

Il Castelmagno, uno dei formaggi più pregiati d’Italia, si sposa perfettamente con la cremosità del risotto, dando vita a un piatto dal gusto intenso e avvolgente. Una combinazione che conquista al primo assaggio, perfetta per scaldare le giornate invernali e regalare un tocco di raffinatezza alla vostra tavola.

Un piatto che unisce semplicità e ricercatezza

Perfetto per un pranzo rilassante o una cena conviviale, il risotto al Castelmagno è il piatto ideale per chi ama i sapori autentici e la qualità degli ingredienti. Preparato con cura e passione, è un omaggio alla tradizione piemontese, pensato per regalarti un momento di piacere a tavola.

Sabato 11 gennaio ti aspettiamo!

Questa eccellenza della cucina italiana sarà disponibile a soli 8 euro a porzione. Prenota oggi stesso per assicurarti la tua porzione e passa a ritirarla sabato presso il nostro banco gastronomia e preparati a deliziarti con la cremosità e il gusto unico del nostro risotto al Castelmagno!

Potete prenotare comodamente anche dal nostro sito

Inserite qui eventuali richieste o segnalazioni di allergie/intolleranze
IMPORTANTE: una volta evasa la richiesta i dati forniti non verranno conservati e non saranno utilizzati in alcun modo per altre finalità. Se voleste iscrivervi alla nostra newsletter potrete farlo da questa pagina.

#risottoalcastelmagno #cucinapiemontese #formaggiodop #tradizioneregionale #saporidellatradizione #piattodelsabato #eccellenzeitaliane #risottogourmet #gastronomiaitaliana #saporipiemontesi #comfortfood #cucinaautentica #prenotaora #foodexperience #piattitipici